Il trasporto conto terzi è un servizio consistente nel trasferimento di materiali di scarto, in maniera professionale, attraverso autoveicoli conformi a quanto stabilito dalle normative vigenti. Rappresenta una valida alternativa per quanti non sono in grado di predisporre il trasporto dei materiali di scarto dalla propria attività produttiva per mancanza specifiche autorizzazioni.

Grazie al costante ed intenso impegno, Castiglia vanta nel settore una posizione di assoluto rilievo. Attualmente è fra le prime società in tutta la regione Puglia, e non solo, per capacità nei trasporti di rifiuti speciali non pericolosi (categoria 4 classe A) e questo grazie al consistente parco mezzi ed attrezzature in dotazione, riuscendo in questo modo a garantire il trasporto di qualsiasi tipo di rifiuto (sfusi, compattati, in balle, liquidi ecc..).
E’ Iscritta all’Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la gestione dei rifiuti n. BA/604/0/S per le seguenti categorie e classi:

  • Categoria 4 Classe A: Raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi prodotti da terzi, per una quantità annua complessivamente trattata superiore a 200.000 tonnellate.
  • Categoria 5 Classe D: Raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi prodotti da terzi, per una quantità annua complessivamente trattata superiore o uguale a 6.000 tonnellate e inferiore a 15.000 tonnellate.
  • Categoria 8 Classe A: Attività di intermediazione e commercio di rifiuti senza detenzione dei rifiuti stessi, per una quantità annua complessivamente trattata superiore o uguale a 200.000 tonnellate.

Castiglia srl Confindustria
Castiglia srl Beetaly
Castiglia srl Tree
Castiglia Socio Fondatore


Think, develop, enjoy | dotcomwa.it