Castiglia S.r.l., azienda del Gruppo Itelyum, è specializzata nell’offrire a enti pubblici e privati soluzioni e servizi logistico-ambientali.

A partire dai servizi consolidati di Global Service impiantistici e immobiliari, anche il costante sviluppo nei servizi idrici integrati (S.I.I.), pone l’azienda leader per la progettazione, realizzazione, manutenzione e gestione delle reti idriche e fognarie, e degli impianti di depurazione e potabilizzazione.

Inoltre, Castiglia S.r.l. ha a disposizione un impianto di gestione rifiuti speciali, punto di riferimento per il territorio e interviene, attraverso mezzi specializzati, nei settori bonifiche, logistica in aree portuali, risanamenti, servizi industriali e igiene ambientale.

LA NOSTRA MISSION

Erogare servizi e competenze con l’obiettivo di soddisfare in termini di qualità, efficacia ed efficienza, nel rispetto e nella tutela dell’ambiente.

LA NOSTRA VISION

Un’azienda competitiva per costi, flessibilità, livello di performance e qualità dei servizi, capace di elaborare soluzioni integrate e strumenti innovativi specifici.

SISTEMA DI COMPLIANCE MODELLO 231

La Castiglia si fregia del “Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo” previsto dall’art. 6 del D. Lgs. n. 231/01, ispirato alle linee guida di Confindustria, approvate il 7 marzo 2002 e integrate nel 2012, che risulta aggiornato rispetto a tutte le tipologie di reato-presupposto previste dal D.lgs. 231/01 e applicabili alla Società. L’adozione del MOG (Modello di organizzazione, gestione e controllo) rappresenta un importante passo verso il rigore, la trasparenza e il senso di responsabilità nei rapporti interni e con il mondo esterno, offrendo al contempo agli azionisti le migliori garanzie di una gestione efficiente e corretta attraverso l’introduzione di procedure utili a gestire eventuali situazioni di rischio.

Nell’ambito delle proprie attività, Castiglia ha identificato alcuni valori di riferimento, principi generali cui devono attenersi i dipendenti e coloro che operano per conto della Società al fine di assicurare la correttezza nella conduzione degli affari, nelle attività sociali, per tutelare il patrimonio e la reputazione aziendale e rispettare l’ambiente circostante. In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 6, comma 1, lett. b) del decreto, il compito di vigilare continuativamente sull’adeguatezza e il funzionamento del Modello 231, nonché di curarne l’aggiornamento proponendo modifiche e integrazioni, è stato affidato all’Organismo di Vigilanza (OdV) della Società. Tutti i componenti dell’OdV sono dotati dei necessari requisiti di onorabilità, professionalità, autonomia e indipendenza e svolgono le funzioni ad esso attribuite garantendo la necessaria continuità d’azione.

Visualizza i documenti MOG 231

Codice Etico - MOG 231

parte generale - mog 231


Castiglia srl Confindustria
Castiglia srl Beetaly
Castiglia srl Tree
Castiglia Socio Fondatore


Think, develop, enjoy | dotcomwa.it