La Castiglia S.r.l. è un’azienda dedicata ai servizi per la tutela e la sostenibilità ambientale. Combiniamo qualità e innovazione nell’erogazione di strumenti e soluzioni in campo ecologico, industriale e logistico.

Siamo in costante crescita e aggiornamento nei settori della gestione rifiuti, della manutenzione e gestione delle reti idriche e degli impianti acquedottistici. Realizziamo, grazie al nostro team di tecnici ed esperti del settore, progettazioni ed esecuzioni di lavori per tutte le principali categorie SOA. Il nostro impegno per la tutela dell’ambiente si definisce anche nella realizzazione di interventi di isolamento delle fonti di inquinamento, bonifiche, risanamenti e servizi di igiene ambientale.

La Castiglia S.r.l. è lieta di celebrare nel 2021 il traguardo dei 20 anni di attività, che rappresentano per la nostra azienda un sinonimo di conoscenza, esperienza e capacità maturata nel settore della sostenibilità ambientale. Consideriamo questi 20 anni la base del nostro percorso, poiché con la stessa carica ed entusiasmo degli inizi, siamo determinati nel continuare ad offrire soluzioni global service innovative, efficienti e di qualità.

LA NOSTRA MISSION

Erogare servizi e competenze con l’obiettivo di soddisfare in termini di qualità, efficacia ed efficienza, nel rispetto e nella tutela dell’ambiente.

LA NOSTRA VISION

Un’azienda competitiva per costi, flessibilità, livello di performance e qualità dei servizi, capace di elaborare soluzioni integrate e strumenti innovativi specifici.

SISTEMA DI COMPLIANCE MODELLO 231

La Castiglia si fregia del “Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo” previsto dall’art. 6 del D. Lgs. n. 231/01, ispirato alle linee guida di Confindustria, approvate il 7 marzo 2002 e integrate nel 2012, che risulta aggiornato rispetto a tutte le tipologie di reato-presupposto previste dal D.lgs. 231/01 e applicabili alla Società. L’adozione del MOG (Modello di organizzazione, gestione e controllo) rappresenta un importante passo verso il rigore, la trasparenza e il senso di responsabilità nei rapporti interni e con il mondo esterno, offrendo al contempo agli azionisti le migliori garanzie di una gestione efficiente e corretta attraverso l’introduzione di procedure utili a gestire eventuali situazioni di rischio.

Nell’ambito delle proprie attività, Castiglia ha identificato alcuni valori di riferimento, principi generali cui devono attenersi i dipendenti e coloro che operano per conto della Società al fine di assicurare la correttezza nella conduzione degli affari, nelle attività sociali, per tutelare il patrimonio e la reputazione aziendale e rispettare l’ambiente circostante. In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 6, comma 1, lett. b) del decreto, il compito di vigilare continuativamente sull’adeguatezza e il funzionamento del Modello 231, nonché di curarne l’aggiornamento proponendo modifiche e integrazioni, è stato affidato all’Organismo di Vigilanza (OdV) della Società. Tutti i componenti dell’OdV sono dotati dei necessari requisiti di onorabilità, professionalità, autonomia e indipendenza e svolgono le funzioni ad esso attribuite garantendo la necessaria continuità d’azione.

Visualizza i documenti MOG 231

Codice Etico - MOG 231

parte generale - mog 231


Castiglia srl Confindustria
Castiglia srl Beetaly
Castiglia srl Tree
Castiglia Socio Fondatore


Think, develop, enjoy | dotcomwa.it